« Torna indietro

Bullismo a Napoli. Due video shock

Pubblicato il 12 Giugno, 2020

Episodi di bullismo nel napoletano. Da qualche giorno circolano in rete dei video davvero shoccanti. In uno si vedono diversi ragazzi, il classico “branco”, che si cagliano contro un loro coetaneo.

Nel secondo, peggio, un disabile che viene preso in giro, spintonato e maltrattato da diverse persone.

Bullismo, situazione allarmante. I filmati hanno scosso l’opinione pubblica

Di bullismo se ne parla tanto. Addirittura qualcuno avrebbe speculato sulla materia.

Il primo video sarebbe stato girato a Napoli, in zona Fuorigrotta. Mentre il secondo a Casoria. Naturalmente, le proiezioni hanno sconvolto l’opinione pubblica. Ma soprattutto gli sguardi di chi, vedendo simili cose, si domanda perchè chi dovrebbe difendere i più deboli, si limiterebbe soltanto a filmare.

Entrambi circolano sui social network. Allo scopo, il consigliere Borrelli ha deciso di segnalare la pesante situazione pubblicandoli sulla propria bacheca facebook. In particolare nel primo si esecra il comportamento dei fanciulli, che al giorno d’oggi pare abbiano preso la violenza come una moda.

Nel secondo, peggio ancora, il consigliere dei Verdi dichiara di essersi rivolto alle autorità giudiziarie. Secondo quanto da lui dichiarato, il secondo scenario sarebbe anche peggiore del primo. In esso ci sono persone adulte che si “scaglierebbero” contro un disabile. Nel primo, invece, ragazzini inclini al “gioco della violenza” che forse possono ancora essere recuperati.

About Post Author