« Torna indietro

Bus con profughi ucraini si ribalta in autostrada. C’è un morto e alcuni feriti

Questa mattina, verso le ore 6,30, un autobus con a bordo una ventina di persone, tutte di nazionalità ucraina, si è ribaltato per cause ancora da accertare sulla A14. L’incidente è avvenuto al chilometro 101,

Pubblicato il 13 Marzo, 2022

Questa mattina, verso le ore 6,30, un autobus con a bordo una ventina di persone, tutte di nazionalità ucraina, si è ribaltato per cause ancora da accertare sulla A14. L’incidente è avvenuto al chilometro 101, corsia sud, all’altezza di Forlì tra Cesena e Valle del Rubicone in direzione Ancona. Secondo le informazioni dei vigili del fuoco è stata accertata la morte di una persona, mentre ci sarebbero feriti tra gli altri ventuno passeggeri.

Ultim’ora: incidente bus con profughi ucraini

La dinamica del sinistro non è ancora stata chiarita ma, è evidente che l’autobus è finito fuori dalla carreggiata e si è ribaltato; una persona è deceduta perché rimasta incastrata sotto il mezzo uscito di strada e, per fortuna, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli. L’autobus era diretto verso una struttura di accoglienza a Pescara.

la foto è stata presa da un tweet dei Vigili del Fuoco delle 6,45 che parla anche di alcuni passeggeri feriti anche se le ultime notizie non riportano particolari conseguenze per agli altri occupanti del bus.

About Post Author