« Torna indietro

Paura sul bus, disabile preso a pugni da due giovani: aveva chiesto di togliere i piedi dai sedili

Pubblicato il 1 Febbraio 2025

Scioccante episodio di violenza su un bus a Parma, dove un disabile 52enne sarebbe stato aggredito da due giovani, per averli rimproverati, che poi si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

L’aggressione sul bus

Secondo le prime ricostruzioni due ragazzi sarebbero saliti su un bus e si sarebbero seduti mettendo i piedi sui sedili, noncuranti degli altri passeggeri. Un 52enne disabile che era a bordo avrebbe chiesto ai due giovani di togliere i piedi dai sedili, cosa che avrebbe provocato la loro reazione violenta e sproposita. Secondo i testimoni gli avrebbero prima dato uno schiaffo sulla visiera del berretto, dopodiché lo avrebbero preso a pugni con una violenza tale da provocargli la rottura di due incisivi e una ferita alla bocca.

I due balordi si sarebbero dati alla fuga, scendendo alla prima fermata dell’autobus, mentre gli altri passeggeri avrebbero soccorso il 52enne ferito. Sul posto sono poi arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei due aggressori. Gli inquirenti stanno cercando di capire se a bordo dell’autobus erano presenti telecamere, che potrebbero aiutare a individuare i due balordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *