Pubblicato il 9 Agosto, 2021
Una tragedia si è consumata questa mattina nelle acque antistanti Terracina. Se segnalazione di alcuni bagnanti, infatti, i carabinieri e la guardia Costiera, intorno alle ore 11, hanno iniziato le operazioni di recupero del corpo di un uomo. Il tratto di mare interessato è quello della riviera di Levante.
L’uomo, dell’età apparenza di circa 70 anni, è stato rinvenuto nei pressi della scogliera; dai primi riscontri la morte dovrebbe essere sopraggiunta qualche ora prima del ritrovamento. Inoltre, non ci sarebbero segni particolari, per cui si ipotizza che a causare il decesso possa essere stato un malore.
Chi conosceva le abitudini dell’anziano ha comunicato alle forze dell’ordine che era uscire la mattina presto per fare un bagno in mare. Evidentemente la cosa si è ripetuta anche questa mattina, prima del sopraggiungere del malore fatale.
Capitaneria di Porto e carabinieri stanno cercando di risalire alle cause del decesso. Accorsi sul posto anche i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto altro che constatare il decesso dell’anziano.
Leggi le altre notizie
-
Domenica di pioggia sul Lazio: l’allerta meteo gialla della Protezione Civile
-
Trattore rubato nel sud pontino: il proprietario offre una ricompensa
-
Cade col parapendio, salvata dalle fronde di un albero. Sfiorata la tragedia in provincia di Latina
-
In trasferta dalla Campania per truffare e derubare anziani soli: inseguiti e fermati dalla polizia
-
Tremendo scontro tra un camion ed un’auto lungo l’Appia: giovane in ospedale in codice rosso