« Torna indietro

guardia costiera

Terracina, cadavere in mare: è mistero sulla fine di un 70enne

Pubblicato il 9 Agosto, 2021

Una tragedia si è consumata questa mattina nelle acque antistanti Terracina. Se segnalazione di alcuni bagnanti, infatti, i carabinieri e la guardia Costiera, intorno alle ore 11, hanno iniziato le operazioni di recupero del corpo di un uomo. Il tratto di mare interessato è quello della riviera di Levante.

L’uomo, dell’età apparenza di circa 70 anni, è stato rinvenuto nei pressi della scogliera; dai primi riscontri la morte dovrebbe essere sopraggiunta qualche ora prima del ritrovamento. Inoltre, non ci sarebbero segni particolari, per cui si ipotizza che a causare il decesso possa essere stato un malore.

Chi conosceva le abitudini dell’anziano ha comunicato alle forze dell’ordine che era uscire la mattina presto per fare un bagno in mare. Evidentemente la cosa si è ripetuta anche questa mattina, prima del sopraggiungere del malore fatale.

Capitaneria di Porto e carabinieri stanno cercando di risalire alle cause del decesso. Accorsi sul posto anche i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto altro che constatare il decesso dell’anziano.

About Post Author