« Torna indietro

tragedia -eliambulanza

Cade da un’altezza di quattro metri: donna pontina in gravi condizioni. Arriva l’eliambulanza

Ha cercato di raggiungere l’interruttore generale dell’energia elettrica “scattato2 dopo un temporale, ma è caduta. E’ successo a Priverno, in via Torretta Rocchigiana

Pubblicato il 30 Agosto, 2023

Una donna di Priverno si trova in condizioni critiche dopo essere caduta da un’altezza di quattro metri mentre cercava di riavviare l’interruttore della luce, che si era spento durante un temporale. L’incidente è avvenuto in via della Torretta Rocchigiana.

La vittima si trovava in compagnia di un’amica quando è sopraggiunta una interruzione di corrente. L’interruttore per ripristinare la luce era situato al di là di una balaustra, rendendo difficile l’accesso. Per agevolare l’amica nell’operazione, la donna si è sporta per raggiungere l’interruttore che si trovava dietro un muretto. Tuttavia, durante questo tentativo, ha perso l’equilibrio e è caduta da un’altezza di quattro metri.

Il 118 è stato prontamente allertato ed è intervenuto sul luogo dell’incidente. Data la gravità delle ferite riportate dalla donna, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha atterrato al campo sportivo “San Lorenzo” per trasportare la vittima in ospedale.

Le circostanze dell’incidente sono al centro di un’indagine condotta dai carabinieri di Priverno, sotto la guida del luogotenente Maurizio Colorito, e dalla Polizia locale. Si cercherà di chiarire se ci siano eventuali responsabilità legate alla manutenzione dell’impianto elettrico o a altre cause che hanno contribuito all’accaduto.

About Post Author