« Torna indietro

Cade svenuto dopo una pallonata: 17enne pontino soccorso dall’eliambulanza

Si è sfiorata la tragedia ieri al parco San Martino a Priverno; l’incidente durante una partitella tra amici

Pubblicato il 26 Aprile, 2023

Un momento di gioia e di relax ha rischiato, in un attimo, di trasformarsi in tragedia ieri presso il parco di San Martino a Priverno. Protagonista involontario dell’episodio un giovane, he si trovava con amici per trascorrere all’aperto la giornata festiva. Il gruppo di ragazzi stava giocando a calcio quando una pallonata, insolitamente violente, ha colpito in pieno volto un diciassettenne. Un colpo talmente violento da scaraventarlo a terra. Nel cadere ha poi sbattuto la testa perdendo i sensi.

Sono stati momenti di vero panico. I soccorsi sono arrivati immediatamente vista la vicinanza con la postazione del 118. Sul posto il medico ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata proprio all’interno del parco, nei pressi del luogo dell’incidente cogliendo di sorpresa qualcuno dei presenti che non si era ancora reso conto di quanto accaduto. 

Trasportato al Goretti e sottoposto agli accertamenti di rito, il 17enne sembra non aver riportato particolari conseguenze da questa brutta avventura.

About Post Author