« Torna indietro

Cadono dagli scogli in provincia di Latina: due bimbe soccorse dall’eliambulanza

L’incidente si è verificato ieri in zona Torre Canneto, lungo il litorale di Terracina. Immediati i soccorsi che hanno salvato la vita alle bambine ferite

Pubblicato il 28 Agosto, 2023

Ieri pomeriggio, sul litorale di Terracina, si è verificato un incidente che ha coinvolto due bambine appartenenti a un gruppo di vacanzieri. Mentre giocavano nei pressi della scogliera in zona Torre Canneto, le piccole sono scivolate e hanno battuto la testa sugli scogli, riportando ferite di una certa entità.

Soccorso Immediato

La tempestività del soccorso è stata fondamentale in questa situazione critica. Subito dopo l’incidente, il personale di soccorso è stato allertato e si è recato sul luogo dell’evento. Le due bambine sono state prontamente assistite e stabilizzate, ma la gravità delle ferite ha reso necessario un trasferimento in un ospedale specializzato in traumi cranici.

Intervento Elicottero

Per garantire un trasporto rapido e sicuro, è stato richiesto l’intervento di un elicottero che è atterrato nei pressi dell’Hotel dei Principi, consentendo alle squadre mediche di imbarcare le bambine e portarle in ospedale.

About Post Author