« Torna indietro

Caf Acli cerca personale

Nuova opportunità di lavoro dal Sistema Acli. In vista della campagna fiscale 2021, Caf Acli Venezia avvia una selezione per operatori fiscali da impiegare nelle proprie sedi nel territorio provinciale da aprile a settembre 2021.

Pubblicato il 30 Novembre, 2020

Nuova opportunità di lavoro dal Sistema Acli. In vista della campagna fiscale 2021, Caf Acli Venezia avvia una selezione per operatori fiscali da impiegare nelle proprie sedi nel territorio provinciale da aprile a settembre 2021.

La selezione si articolerà in due fasi, la prima basata sull’analisi dei curriculum vitae, la seconda su colloqui con i candidati che avranno superato la prima fase. I candidati che supereranno le due fasi saranno inseriti, indicativamente dalla seconda metà di gennaio 2021, nei percorsi di formazione obbligatoria di abilitazione come operatori fiscali Caf. La formazione si svolgerà anche tramite l’utilizzo di piattaforme di formazione a distanza.

Mansioni: attività di front office e back office per l’elaborazione di modelli 730.
Requisiti: dinamismo e flessibilità, capacità relazionali e di gestione dello stress.
Requisiti preferenziali: aver maturato precedenti esperienze lavorative in campo fiscale o, in subordine, in campo amministrativo-contabile.
Offerta: contratto a tempo determinato, orario di lavoro part-time o full time da definirsi al termine del corso, inizio contratto fine marzo/inizio aprile, contratto CCNL Commercio.Sede di lavoro: sedi Caf Acli della provincia di Venezia.

La proposta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi. Gli interessati a sottoporre la propria candidatura devono inviare una mail all’indirizzo segreteria.venezia@acli.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico e allegando il proprio curriculum vitae . Le candidature devono essere presentate entro l’ 11 dicembre.

About Post Author