« Torna indietro

Cagliari

Cagliari: cerca di raggiungere il balcone della fidanzata e muore cadendo nel vuoto

Pubblicato il 28 Dicembre 2024

Si arrampica lungo la grondaia per fare pace con la fidanzata che non vuole più riaprigli la porta di casa e muore precipitando nel vuoto. E’ successo a Cagliari, nel quartiere Sant’Elia.

La tragedia è stata originata da una lite accesa nel cuore della notte fra Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco residente in Svizzera 32enne, e la fidanzata che abita nell’appartamento dove l’uomo si trovava per trascorrere le vacanze natalizie.

Dopo aver preso la decisione di abbandonare l’abitazione al sesto piano, il 32enne ci ha ripensato e, poiché non gli veniva concesso di rientrare, ha cercato di raggiungere il balcone arrampicandosi lungo la grondaia.

Ma giunto all’altezza del quarto piano del condominio che si trova in via Schiavazzi, il 32enne ha perso l’equilibrio e si è schiantato al suolo, morendo sul colpo.

I sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire nei dettagli la vicenda. Nessuna inchiesta aperta dalla Procura, che non ha dubbi sulla dinamica.