« Torna indietro

La cagnolina non lascia la padrona neanche dopo la morte, la foto straziante fa il giro del web

Pubblicato il 10 Gennaio, 2023

É diventata virale la foto di una cagnolina, un golden retriver, che non riesce a staccarsi dalla sua amata padrona deceduta e che ha seguito il feretro fino al cimitero.

Lei è Bessie, la cagnolina di Margo Magan, una donna irlandese morta a 94 anni dopo aver vissuto una vita piena e ricca d’amore.

Chi era Margo Magan, la padrona della cagnolina Bessie

Margo Magan è stata una nuotatrice di grande successo, grande appassionata di golf e di ping pong, ma è stata anche una mamma di ben 12 figli e nonna di tanti nipotini.

Viveva nella sua residenza a Longford, in Irlanda, in compagna della sua amata Bessie con la quale viveva praticamente in simbiosi.

Bessie non era un semplice cane, infatti Margo la considerava la sua 13esima figlia. Vivevano l’una in funzione dell’altra e quindi, quando Mago è morta, anche una parte di Bessie è morta.

La foto struggente che sta facendo il giro dei social

Mike Magan, uno dei tanti figli di Margot, ha tributato l’ultimo saluto alla madre con un post su Twitter: “Diamo oggi l’ultimo addio a mamma Margo che se ne è andata a 94 anni. Amava il suo cane, ha cresciuto 12 figli, è stata una campionessa di nuoto, sport nel quale ha vinto diversi titoli, giocava benissimo a golf ed è stata la prima presidente donna di un golf club in Irlanda. Una leggenda”.

Al post ha poi allegato una foto struggente che mostra il corteo funebre guidato da Bessie, che ha voluto seguire la padrona anche dopo la morte, un’immagine straziante che ha commosso il popolo del web.

About Post Author