« Torna indietro

Calciatore filmato mentre lancia dalla finestra scatole e i vestiti della ex – VIDEO

Un vialetto e il piccolo giardinetto pieno di scatole, vestiti e addirittura anche una bicicletta, buttati alla rinfusa perché lanciati, letteralmente, dalla finestra della casa di Greg Halford

Pubblicato il 22 Gennaio, 2023

Un vialetto e il piccolo giardinetto pieno di scatole, vestiti e addirittura anche una bicicletta, buttati alla rinfusa perché lanciati, letteralmente, dalla finestra della casa di Greg Halford, (nella foto d’apertura dal profilo Twitter) ex calciatore di premier League, oggi 38enne.

Nel giardino di casa di Greg Halford ci sono scatole e vestiti accatastati lanciati dalla finestra dal calciatore per “cancellare tutto ciò che gli ricordasse la ex (a sua detta) infedele”.

Già, ci sarebbe un tradimento alla base del plateale sfogo di Greg Halford che ha non poco stupito i vicini di casa dell’ex calciatore. Dalla finestra del primo piano dell’abitazione, infatti, veniva giù di tutto: una quantità di vecchie scatole, scarpe, vestiti, vecchi cd, oggetti personali e anche una bicicletta.

Ma perché tanto clamore? Si fa presto a capire, dato che lo spiega lo stesso Greg in un video condiviso sui social network. “Ci ho messo un bel po’ di tempo – scrive nel tweet – ma alla fine mi sono deciso a liberarsi di tutte le cose della mia ex che m’ha tradito”.

Chi è Greg Halford

Greg Halford ha giocato al calcio nella massima divisione inglese con la maglia di Wolverhampton, Sunerland e Reading. In carriera è stato protagonista anche in Scozia con la casacca dell’Aberdeen. Oggi, gioca per l’Hashtag United, club di proprietà della star di YouTube Spencer Owen che milita nella Isthmian League North Division: si tratta di una lega semi-professionale di ambito regionale. GUARDA IL VIDEO

About Post Author