« Torna indietro

Calcio Catania, anche la seconda asta deserta: cosa ci aspetta adesso?

Il portale Aste Telematiche.it riporta la dicitura Bene non aggiudicato per la seconda asta fallimentare per l’acquisizione del titolo sportivo del Calcio Catania.

Pubblicato il 4 Marzo, 2022

Anche la seconda asta del Calcio Catania, prevista per la giornata di oggi con scadenza per le 16, non vede risultati positivi.

Secondo quanto riportato dal portale Aste Telematiche.it, l’esito dell’asta intorno alle 16 ha riportato la dicitura Bene non aggiudicato. Si avvicina quindi sempre più il fallimento totale della società rossazzurra.

Nelle ultime ore si erano fatte avanti delle voci riguardanti l’imprenditore romano Benedetto Mancini, che aveva depositato soltanto la cifra di 10mila euro. Intanto alle 16,20 dallo studio di uno dei curatori fallimentari ci hanno informato che la riunione era ancora in corso.

Alle 16,45 però è arrivato il comunicato del Tribunale di Catania: “Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna l’udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania Spa è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione, peraltro, non risultando accreditata, sul conto della procedura, alcuna somma a titolo di cauzione”.

About Post Author