« Torna indietro

Fonte immagine: profilo Facebook Avv Giovanni Ferraù

Calcio Catania, ci “salveranno” gli inglesi?

Il presidente della Sigi, Giovanni Ferraù, ha confermato a noi l’incontro con i potenziali acquirenti per il Calcio Catania.

Pubblicato il 19 Novembre, 2021

Dopo la decisione del Tribunale Fallimentare riguardante l’istanza di fallimento del Calcio Catania, che si è conclusa con il rinvio al prossimo mese, in città tengono banco le questioni relative al futuro del club rossazzurro.

La speranza è infatti quella che in questo mese di tempo che rimane per scongiurare il fallimento e trovare una svolta decisiva in positivo l’attuale proprietà riesca ad assicurare quel che serve per arrivare a ciò.

In questo senso l’avvocato Giovanni Ferraù, presidente della Sigi, ha confermato a noi che nella giornata di ieri, proprio quando si attendeva l’esito del Tribunale Fallimentare, è avvenuto un incontro con i rappresentanti legali della holding internazionale occupata nel settore delle energie rinnovabili che sarebbe interessata ad acquisire la società etnea.

Lo stesso numero uno della Sigi ha anche sottolineato come il contributo di questa holding inglese si stia rivelando davvero importante per ottemperare gli adempimenti attuali, tra cui il pagamento dei prossimi stipendi per i calciatori.

Fonte immagine: profilo Facebook Avv Giovanni Ferraù

About Post Author