« Torna indietro

Fonte immagine: sito ufficiale Calcio Catania

Calcio Catania, Mancini non si presenta dal notaio per il termine ultimo: cosa accadrà adesso?

Dopo la mancata presentazione di ieri di Benedetto Mancini o di altri soggetti a lui collegato allo studio del notaio Grasso in via Milano, il futuro del Calcio Catania appare sempre più nero.

Pubblicato il 5 Aprile, 2022

Con pec datata 01/04/2022, regolarmente ricevuta, il collegio dei curatori fallimentari del Calcio Catania S.p.A. ha convocato ancora una volta la società FC Catania 1946 s.r.l. alle ore 20 di ieri lunedì 4 aprile 2022 nello studio del notaio Andrea Grasso in via Milano, a Catania, per la stipula dell’atto di cessione del ramo d’azienda calcistico, previo o contestuale versamento del saldo del prezzo (375mila euro).

Stante la mancata presentazione davanti al notaio del legale rappresentante della società FC Catania 1946 s.r.l. di Benedetto Mancini, ieri a Roma, o di altri soggetti da lui delegati, e preso atto dell’omesso versamento del saldo prezzo, il collegio dei curatori fallimentari del Calcio Catania S.p.A. riferirà al Tribunale di Catania per le determinazioni di competenza.

Riguardo a quello che accadrà nell’immediato futuro, dalla società rossazzurra fanno sapere come adesso si attendano proprio le determinazioni da parte del Tribunale del capoluogo etneo, che prenderà a detta della società la decisione che riterrà più consona, e come non si possa non versare il saldo previsto entro il termine massimo.

About Post Author