« Torna indietro

Calcio Catania, prosecuzione ramo calcistico aziendale prorogata fino al prossimo 5 gennaio: quale futuro?

La prosecuzione dell’attività del ramo calcistico è stata prorogata di altri due giorni, ma ancora non si capisce quale sarà il futuro immediato del club.

Pubblicato il 3 Gennaio, 2022

Sorriso a metà per i tifosi del Calcio Catania. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società rossazzurra, infatti, a seguito della sentenza dichiarativa di fallimento della società Calcio Catania S.p.A., il Tribunale di Catania con provvedimento del 2 gennaio 2022 ha disposto, in attesa di acquisire e valutare la relazione del collegio dei curatori ed ogni altra pertinente documentazione, la proroga fino al prossimo 5 gennaio dell’autorizzazione all’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica.

Alla luce della proroga, sono confermate le misure già adottate e comunicate in data 24 dicembre 2021, ovvero le momentanee chiusure del Centro di Riabilitazione, delle piscine e delle palestre nella sede operativa “Torre del Grifo Village” e la sospensione della Campagna Abbonamenti.

Resta ancora un mistero capire quale sia l’ostacolo che non consente ai vertici della Sigi, la società che gestisce il club rossazzurro sin dalla scorsa, di versare la quota di 600mila euro ai curatori fallimentari.

About Post Author