« Torna indietro

Calcio Catania, risolto contratto con Ceccarelli: collegio curatori non si oppone a cessioni giocatori

Il Calcio Catania ha reso nota la risoluzione contrattuale con il calciatore. Intanto vengono fatte alcune precisazioni riguardanti il mercato.

Pubblicato il 15 Gennaio, 2022

Mentre ci si aspettano notizie per l’asta dalla quale dovrà essere rilevato il titolo sportivo del Calcio Catania, impazzano le voci di mercato riguardanti la squadra rossazzurra.

Nella giornata di oggi è stata resa nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Tommaso Ceccarelli, non convocato nelle ultime partite del 2021 e che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra dopo mezza stagione.

Intanto il collegio dei curatori fallimentari del club, con riferimento ad alcune interviste e articoli di recente pubblicazione, ha precisato a mezzo stampa di non aver mai opposto alcun diniego alla cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai, né di altri.

Lo stesso collegio dei curatori inoltre non intende in alcun modo incidere sul giudizio tecnico che resta demandato al direttore sportivo della società.

About Post Author