« Torna indietro

Calcio Catania, slitta ancora la firma del rogito notarile di Mancini: le ragioni espresse in un comunicato

Lo stesso imprenditore romano ha espresso in un comunicato le ragioni dello slittamento confermando ancora una volta il suo impegno per l’acquisizione del ramo sportivo d’azienda del Calcio Catania.

Pubblicato il 31 Marzo, 2022

Slitta ancora la firma del rogito notarile da parte di Benedetto Mancini per l’acquisizione definitiva del ramo sportivo d’azienda del Calcio Catania.

I dubbi aumentano così fra i tifosi e gli appassionati dei colori rossazzurri, in particolar modo dopo la fumata nera della serata di martedì, in quanto potrebbero emergere alcune adempienze non rispettate dall’imprenditore romano.

Quest’ultimo ha affermato in un comunicato le seguenti parole: Abbiamo inoltrato oggi ai curatori fallimentari del Calcio Catania una comunicazione formale, specificando che le problematiche emerse martedì scorso sono in via di risoluzione. Abbiamo confermato l’impegno professionale, organizzativo ed economico negli stessi termini in cui è stato garantito nelle sedi opportune. Con rispetto e fiducia, assicurando il sostegno richiesto nel corso dell’esercizio provvisorio, attenderemo la comunicazione della data fissata dalla curatela, che potrà effettuare le verifiche nei prossimi giorni, per il rogito”.

LEGGI ANCHE: ROGITO NOTARILE PER IL NUOVO CALCIO CATANIA RINVIATO DI ALTRE 24 ORE: ECCO I MOTIVI

About Post Author