« Torna indietro

Gabriel Magalhães

Calcio mercato, accordo chiuso con il Lille per il brasiliano Magalhães, ma si attende la cessione di Koulibaly

Operazione conclusa tra Lille e Napoli per il difensore Magalhães, ma si attende la cessione di Koulibaly per ufficializzarla

Pubblicato il 12 Agosto, 2020

Il Napoli cerca di anticipare i colpi e completare la rosa secondo anche le esigenze di Gattuso. Non ci sono novità sul rinnovo del tecnico che, tuttavia, non appare in discussione. Le uniche divergenze riguardano le clausole che il tecnico vorrebbe eliminare o limare. Si rivedrà con De Laurentiis nei prossimi giorni. Novità importante, invece, sul fronte del calcio mercato. Il Napoli avrebbe praticamente chiuso l’operazione con il Lille per il passaggio del difensore brasiliano Gabriel Magalhães, 22 anni. 

La società partenopea verserà 25 milioni di euro. Sarà lui a prendere il posto di Kalidou Koulibaly. Proprio questo è il motivo per cui non è stato ancora ufficializzato l’acquisto: il Napoli attende la cessione del senegalese che andrà, al 90%, in Premier League. Il Manchester City ha offerto 63 milioni,. Un cifra molto vicina alle richieste del Napoli. Si potrebbe chiudere nelle prossime ore.

About Post Author