« Torna indietro

Calcio, si presenta con la pistola ad una partita di Juniores. 19enne denunciato

“L’Aprilia Calcio, società per la quale il calciatore è tesserato – si dichiara totalmente estranea a quanto successo fuori dal campo ed ha allontanato il ragazzo”

Pubblicato il 3 Aprile, 2023

Un episodio per certi versi sconcertante quello accaduto prima del match del campionato Juniores di Calcio tra l’Aprilia e l’Artena. Sul campo dei romani, infatti, uno dei ragazzi pontini si è presentato con una pistola… Si tatta di un 19enne che aveva l’arma, rivelatasi poi finta, infilata nei pantaloni ma messa bene in vista. Squalificato dopo la gara di andata, evidentemente il giovane ha pensato bene di escogitare questa sorta di vendetta. La cosa è stata però segnalata alle forze dell”ordine che hanno allontanato la persona dallo stadio denunciandola.

La posizione della società apriliana in un comunicato ufficiale: “L’Aprilia Calcio, appreso quanto accaduto in occasione della gara dell’U19 Nazionale in casa della Vis Artena, si dichiara totalmente estranea a quanto successo fuori dal campo ed ha prontamente allontanato il ragazzo coinvolto nella vicenda apparsa questa mattina su giornali e testate.

Proprio in considerazione delle discussioni avvenute nel corso del match d’andata, la Società aveva ritenuto opportuno non convocare il tesserato che si è presentato da solo senza nessun avviso preventivo. Il Club si dissocia quindi in modo totale e perentorio da tutto ciò che è avvenuto”.

About Post Author