« Torna indietro

Milik, Napoli

Calciomercato, asse Torino-Roma-Napoli caldissimo. Parte il valzer degli attaccanti

Il calciomercato entra nel vivo: Dzeko ad un passo dalla Juve, mentre Milik dovrebbe finire in giallorosso e nello scambio potrebbe entrare Under.

Pubblicato il 30 Agosto, 2020

In questo calciomercato atipico l’asse Torino-Roma-Napoli si è fatto caldissimo. Sta per partire un effetto domino che vede protagonisti soprattutto gli attaccanti. Roma e Juventus si sono contese a lungo Milik, attaccante polacco del Napoli ormai prossimo all’addio.

Calciomercato Juventus, Dzeko ad un passo

La Juventus ha inseguito a lungo Milik provando ad inserire Bernardeschi nella trattativa, che però non è mai decollata per la riluttanza dell’esterno ad accettare la piazza partenopea. Il club bianconero ha quindi virato decisamente su Dzeko e l’operazione sembra in fase di chiusura. Monitorato anche l’ex Kean, che potrebbe tornare alla base in uno scambio con Ramsey all’Everton, o in prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Roma, all-in su Milik

La Roma, con i soldi incassati per Dzeko, è pronta a riempire la casella lasciata scoperta in attacco dal bosniaco proprio con Milik. Il polacco avrebbe preferito la Juve ma, considerando i tira e molla della società bianconera, potrebbe accettare l’offerta della Roma.

Calciomercato Napoli, arriva Under?

Affinché questo giri di attaccanti vada in porto bisogna concretizzare la trattativa tra Napoli e Roma per Milik. Il club azzurro ha chiesto 20 milioni, più Under ed il promettente Riccardi. Ci vorranno ancora dei giorni per limare i dettagli, ma probabilmente l’affare si farà. Intanto sembra vicinissimo l’addio di Allan, pronto a dire sì all’Everton per una cifra vicina ai 30 milioni.

About Post Author