« Torna indietro

epa09408679 Argentinian striker Lionel Messi greets his supporters as he arrives at the 'Royal Monceau' hotel in Paris, France, 10 August 2021. Messi arrived to Paris to sign a contract with French soccer club Paris Saint-Germain. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Calciomercato: il futuro di Messi dopo il Mondiale, ipotesi ritorno da Guardiola

Lionel Messi potrebbe firmare un nuovo contratto con il Manchester City.

Pubblicato il 20 Novembre, 2022

Iniziano i mondiali in Qatar, ma nemmeno questo frena il calciomercato. Anzi, saranno tanti gli osservatori e operatori di mercato presenti in Qatar per scovare nuovi giocatori ed intavolare delle trattative. Alcune di queste possono riguardare anche i grandi del calcio tra i quali Lionel Messi.

Quello in Qatar sarà l’ultimo mondiale della sua carriera e l’obiettivo dell’argentino è vincerlo. Intanto però, continuano a circolare voci riguardo al suo futuro. Si parla del suo possibile approdo in MLS, ma anche del ritorno al Barcellona. L’ultima novità però riguarda il suo possibile ritorno agli ordini di Pep Guardiola.

Messi infatti potrebbe decidere di firmare per il Manchester City. Il club inglese non ha problemi economici per strapparlo al PSG che però vorrebbe tenere la Pulce almeno per un’altra stagione. Tutto si deciderà dopo il Mondiale, con Leo Messi che potrebbe ritrovare Guardiola, l’artefice dei suoi successi al Barcellona.

About Post Author