« Torna indietro

Calciomercato Roma, ipotesi Frattesi conteso con l’Inter. Pinto con uno sguardo in Bundesliga

Pubblicato il 2 Gennaio, 2022

La società giallorossa è pronta ad investire a Gennaio. In arrivo un centrocampista centrale e un terzino

La Roma vuole accontentare le richieste di mister Mourinho e a Gennaio rinforzerà difesa e centrocampo. Negli ultimi giorni è emerso da più fronti l’interesse dei giallorossi per il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi: le prospettive sembrano rosee. Il giocatore sogna di tornare a trigoria, dove sarebbe cresciuto e la società detiene ancora il 30% del cartellino del ragazzo. La rivale da battere per aggiudicarsi il centrocampista però è l’Inter.

Rimane in alternativa Florian Grillitsch, dell’Hoffenheim, in scadenza a fine campionato così come Remo Freuler.

Per trovare un degno cambio a Karsdorp nelle ultime settimane Pinto si sarebbe affacciato ancora in Bundesliga con l’ipotesi di prendere in prestito con diritto di riscatto Bouna Sarr, il terzino 29enne del Bayern Monaco. C’è però anche la pista Strygen Larsen. Il calciatore danese ha il contratto in scadenza con l’Udinese con la quale si sarebbe anche rifiutato di rinnovare: motivo per cui non è stato nemmeno convocato nelle ultime partite di campionato.

Secondo il Corriere dello Sport sarebbe stato offerto dal club di Pozzo alla società giallorossa e a Tiago Pinto, ma il terzino sembra interessare anche al club Biancoceleste.

About Post Author