« Torna indietro

Caltagirone, auto sbanda sulla Strada Statale 124: 20enne trasportato al Cannizzaro

L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale 124 Siracusana all’altezza del territorio di Caltagirone.

Pubblicato il 27 Maggio, 2022

Paura questa mattina poco prima delle 8,30 al chilometro 26 della Strada Statale 124 Siracusana, nel territorio di Caltagirone, in direzione di Grammichele, per un incidente.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’auto, un 20enne, ha perso il controllo del mezzo, che è sbandato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Compagnia di Caltagirone e i tecnici dell’Anas per le consuete operazioni di rimozione del veicolo e di messa in sicurezza del tratto stradale in questione.

Secondo quanto riferito a noi dai Carabinieri, le operazioni sono ancora in corso, ma la strada è stata riaperta al traffico, mentre è ancora da accertare se l’auto abbia sbattuto in un muro.

Il 20enne alla guida dell’auto è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è giunto intorno alle 10. Secondo quanto detto dall’ufficio stampa del nosocomio, il giovane è giunto in codice rosso e ha riportato un politrauma e un trauma cranico. Le sue condizioni sarebbero quindi piuttosto preoccupanti.

Immagine di repertorio

About Post Author