« Torna indietro

Caltagirone, servizio di disinfestazione: ecco le raccomandazioni e il calendario degli interventi di giugno

Su iniziativa dell’assessorato comunale all’Ecologia, nell’ambito del servizio di igiene ambientale, torna a essere effettuata, dalla ditta Ecogest Catania Sud, la disinfestazione, con l’obiettivo di contrastare la proliferazione di insetti (parassiti).

Pubblicato il 24 Maggio, 2021

Su iniziativa dell’assessorato comunale all’Ecologia, nell’ambito del servizio di igiene ambientale, torna a essere effettuata, dalla ditta Ecogest Catania Sud, la disinfestazione, con l’obiettivo di contrastare la proliferazione di insetti (parassiti). Gli interventi si svolgeranno martedì 1 giugno, dalle 23 alle 6 di mercoledì 2, nel centro storico, e lunedì 7 giugno, dalle 23 alle 6 di martedì 8, nella zona nuova. Martedì 15 giugno, dalle 23 alle 6 di mercoledì 16, invece, interesseranno le frazioni di Piano San Paolo, Granieri e Santo Pietro.

I cittadini sono pertanto invitati a lasciare chiuse le imposte e a non esporre sui balconi generi alimentari, panni e altro, allo scopo di evitare eventuali contatti con i prodotti usati. Si ringrazia per la collaborazione.

About Post Author