« Torna indietro

furto

Caluso, rissa dopo la Festa dell’Erbaluce, 26enne in coma: 8 denunciati

Pubblicato il 25 Settembre, 2021

Gravi le condizioni del 26enne ricoverato all’ospedale di Chivasso in seguito ad una rissa scoppiata a margine della Festa dell’Erbaluce di Caluso, nel Torinese.

Il giovane, residente a San Giusto Canavese, si trova ora in coma farmacologico per le botte ricevute in pieno centro, tra via Mortoeo e via Bettoja (cuore della manifestazione). Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, a margine della festa. Una decina i coinvolti nel fattaccio.

Le indagini dei carabinieri di Chivasso

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Chivasso, intorno all’una e mezza di domenica 19, una decina di persone si sono azzuffate nel centro di Caluso, nota località del Canavese. Il ferito, coinvolto nella rissa, avrebbe sbattuto violentemente la testa cadendo.

I carabinieri hanno denunciato 8 persone tra i 20 e i 27 anni sospettate di avere preso parte al fattaccio. I giovani, residenti a Nichelino, San Giusto e Palazzo Canavese, sono stati individuati grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza e ad alcune testimonianze. L’ipotesi di reato è rissa.

La zuffa sarebbe scoppiata per motivi futili, probabilmente riconducibili all’abuso di bevande alcoliche.

Leggi anche: TORINO, TRAPIANTO RECORD: UOMO SALVATO CON CUORE DALLA TRANSILVANIA

About Post Author