« Torna indietro

camion

Camion prende fuoco nella galleria: la morte orribile del passeggero di un pullman sulla A14

Pubblicato il 4 Aprile, 2024

Si allunga la dolorosa lista di incidenti mortali. E ancora una volta coinvolto un pullman, sul quale viaggiava la vittima di quel che è successo sulla A14.

All’interno della galleria Vinci, nel tratto di Cupra Marittima, tra Pedaso e Grottammare in direzione di Pescara, un camion ha preso fuoco.

Secondo quanto ricostruito, il mezzo pesante è stato centrato con violenza da un altro camion, causando un tamponamento a catena col pullman che precedeva gli altri veicoli.

Ad avere la peggio, come detto, un passeggero che è rimasto incastrato.

Una morte orribile: le fiamme del camion hanno raggiunto rapidamente il pullman e nulla è stato possibile per salvare l’uomo intrappolato, visto che il fuoco ha impedito qualsiasi intervento.

Il camion che è andato a fuoco trasportava alcolici, ecco perché si è trasformato subito in un tragico rogo che ha coinvolto il pullman.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, partite da Ascoli, San Benedetto e Fermo, oltre la Croce Azzurra di Porto San Giorgio e la Croce Verde della Valdaso. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso: numerose le persone intossicate dal fumo che ha invaso la galleria.

Il tratto è chiuso e il traffico è bloccato con 4 km di coda a partire da Fermo.

About Post Author