« Torna indietro

Capaci, investito dal suo camion, muore autotrasportatore

Un camionista, Giuseppe Costantino, 52 anni di Palermo, è morto a Capaci, travolto dallo stesso mezzo che stava utilizzando. L’autotrasportatore si trovava in via Renato Guttuso ed aveva finito le operazioni di carico e scarico della merce. E’ andato dietro al mezzo per alcune verifiche. Il camion si è messo in movimento e lo ha travolto, uccidendolo.

Leggi Anche:
Tragedia della strada a Bisacquino, un morto e due feriti in un incidente
Indagini dei carabinieri
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini che stanno cercando di ricostruire quanto successo per accertare eventuali responsabilità.

Pubblicato il 28 Settembre, 2021

Si chiamava Giuseppe Costantino, il camionista 52enne palermitano morto a Capaci, investito dal suo stesso camion. L’uomo si trovava in via Renato Guttuso e aveva concluso il suo lavoro, quando è andato dalla parte posteriore del mezzo per ispezionarlo. Il camion – per ragioni al momento non spiegabili – lo ha investito.

Le indagini dei carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi del 118 che non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo; i carabinieri di Carini stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Immagine di repertorio

About Post Author