« Torna indietro

Saonara

Campobasso: evade dai domiciliari per andare al night. Arrestato

Pubblicato il 28 Settembre, 2023

Giornata particolarmente impegnativa per i carabinieri di Bojano, paese in provincia di Campobasso, dove l’attività preventiva delle pattuglie dei militari dislocate sul territorio ha permesso di identificare e denunciare due soggetti: uno evaso dagli arresti domiciliari e un altro che girava col lampeggiante della polizia in auto senza alcuna autorizzazione.

Evade dai domiciliari per andare al night club

Il caso più eclatante è quello di uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari con l’obbligo di permanenza in casa dalle 23:00 alle 7:00. Forse la noia o la nostalgia per la bella vita hanno spinto l’uomo ad evadere e così ha ben pensato di uscire di casa e recarsi al night club, con l’intenzione di tornare a casa alle prime luci dell’alba convinto di poter farla franca. Purtroppo per lui i carabinieri lo hanno invece sorpreso in tarda notte nel night club e per lui è scattata la denuncia.

Il lavoro per i carabinieri di Bojano però non era finito lì e infatti è stato fermato un 53enne, residente nella zona periferica del paese, alla guida di un’auto con un lampeggiante blu sul cruscotto, uguale a quello utilizzato dalle forze di polizia, di cui non ha saputo dare giustificazione. Anche nei suoi confronti è scattata una denuncia.

About Post Author