« Torna indietro

Can Yaman lancia per terra il cellulare di un uomo: “Non è un mio fan” [VIDEO]

Pubblicato il 19 Ottobre, 2023

Can Yaman, dopo il duro sfogo contro il gossip che gli ha attribuito numerose fidanzate, torna al centro di una nuova polemica che questa volta riguarda i suoi fan. L’affascinante attore turco in questi giorni è a Palermo per girare la seconda stagione di “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi e ha visitato diverse città siciliane.

Durante il suo tour però c’è stato un episodio spiacevole che ha fatto subito molto rumore: l’attore ha preso il cellulare di un uomo e lo ha scagliato a terra, suscitando molte polemiche per la scortesia verso un fan.

Lui però si è difesa con un lungo post su Instagram, spiegando che quell’uomo non era un suo fan e che invece continuava a molestarlo.

La difesa di Can Yaman: “I miei fan non sono così”

Non è la prima volta che Can Yaman ha problemi con i fan, o presunti tali. Lo scorso anno l’attore annunciò che avrebbe lasciato la sua casa a Roma a causa delle fan troppo moleste ai limiti dello stalking. Questa volta però lui si è difeso spiegando perché ha reagito in quel modo nei confronti di quell’uomo che non era un fan, a suo modo di vedere.

Ecco quanto riportato nella Storia di Can Yaman su Instagram: “I miei fan non sono così. Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento, non ha mai chiesto una foto, tantomeno ha salutato.

Ha iniziato non facendo salire Roberto nonostante gli avesse chiesto di spostarsi, rispondendo in maniera prepotente e minacciosa più volte, con frasi del tipo: “Rilassati, stai calmo, non ti farebbe bene…”, senza muoversi e continuando a dare fastidio puntandoci il flash negli occhi. Quando finalmente gli ha permesso di salire ha continuato a riprendermi ad un centimetro come se fossi un animale in gabbia o un oggetto. Quello non è un mio fan, io riesco a capire chi è fan e chi no“.

Ha poi spiegato che lui ha sempre nutrito grande rispetto per i suoi fan: “Non sono stato e mai sarò maleducato con un fan vero che mi rispetta e soprattutto che non mi molesta. Non ho mai negato una foto o un abbraccio, e mai ho avuto bisogno di reagire se non davanti a così tanta maleducazione”. In effetti ci sono molti video e foto in cui si vede Yaman posare senza alcun problema con le sue fan e dimostrandosi molto disponibile.

Infine l’attore chiude il suo post con una punta di veleno: “Lo so che piace l’idea che siamo matti e sempre in mezzo agli scandali ma la verità è che siamo solo costantemente provocati. Finché ci sarà maleducazione, dirò la mia e reagirò piuttosto che tacere e starmene buono. Anche perché se sto buono non avete più niente da scrivere…”.

About Post Author