« Torna indietro

cane

Prima dell’addio al suo cane, gli dona il frutto preferito che non poteva più mangiare (VIDEO)

Pubblicato il 22 Novembre, 2022

L’ultimo distacco da un animale domestico è un evento che causa sempre profondissimo dolore nel proprietario e commuove anche chi non è coinvolto in prima persona.

Così la morte di Lunita, un cane carlino ammalato di diabete, che la proprietaria saluta regalandole un mango, il suo frutto preferito.

Cane mangia mango prima di morire

La proprietaria del carlino racconta che Lunita adorava i manghi ma non poteva mangiarli a causa della sua patologia.

Le era stato diagnosticato il diabete.

Quando è arrivato il momento di fare addormentare il suo cane per sempre, la proprietaria ha deciso di regalare a Lunita il suo frutto preferito per l’ultima volta prima di farle oltrepassare il ponte dell’arcobaleno.

“Non poteva mangiarlo – racconta la sua proprietaria nel video pubblicato su TikTok – perché era diabetica ma adorava il mango. È stato il suo ultimo pasto con il suo frutto preferito”.

@paopugs

Siempre te extrañi mi negrita bella

♬ the winner takes it all – november ultra

Lunita è morta nel 2020 e la sua mamma umana ha raccontato la sua storia con un video diventato virale su TikTok.

“Tutti quelli che attraversano una situazione uguale alla mia – ha detto nel video – provano un dolore così grande che diventerà calore eterno nel cuore”.

cane

Il video di TikTok ha raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni e ha raccolto centinaia di messaggi. Tutti si sono identificati nel dolore della mamma umana del carlino.

“Fa tanto male”, “Accontentare questa creatura con qualcosa di così semplice, ci fa riflettere su quanto sia facile essere felici, con un mango”, “Piccoli piaceri prima della partenza, come qualcosa che ci piace può causare la morte”: sono alcuni dei messaggi pubblicati sul social per la piccola Lunita.

Skip to content