« Torna indietro

cane

Diventa un cane: è virale il sogno realizzato da un uomo con una spesa folle (VIDEO)

Pubblicato il 28 Maggio, 2022

Il suo soprannome è “Good Boy”, “Bravo Ragazzo” è ha speso migliaia di dollari per realizzare il sogno della sua vita: diventare un cane…

Un giapponese ha speso più di 15mila dollari per un costume iperrealistico, così da poter diventare un collie, la razza di cane diventata celebre, e di moda, col telefilm degli Anni 70 Lassie.

Una clip dell’uomo travestito da Lassie ha raccolto più di 600.000 visualizzazioni su YouTube da quando è stata pubblicata ad aprile.

“Ho scelto il collie perché sembra reale quando lo indosso”, ha detto il cosplayer canino Toko-San al notiziario locale Mynavi riguardo al vestito peloso, per il quale ha pagato Zeppet, una società che produce costumi per spot televisivi e film. La creazione del prodotto finale ha richiesto 40 giorni e più revisioni.

Descrivendo la sua ispirazione per diventare il suo migliore amico, Toko-San ha detto: “I miei preferiti sono gli animali quadrupedi, specialmente quelli carini. Tra questi, ho pensato che un grosso animale vicino a me sarebbe andato bene, considerando che sarebbe stato un modello realistico, quindi ho deciso di farne un cane”.

Toko-San ha detto di aver scelto un costume da collie perché i suoi lunghi capelli possono “fuorviare la figura umana. per non parlare del fatto che questi cagnolini da pastore sono la mia razza di cane preferita”.

Nella clip lo si vede nel suo costume da collie che saluta, si rotola e esegue altre azioni canine super naturalistiche. Altre clip mostrano Toko-San che gioca a prendere , coccola con animali di peluche e, in modo un po’ meno realistico, fa rimbalzare una pallina da ping-pong su una pagaia. Toko-San ha anche condiviso le foto della sua Lass-querade su Twitter con la didascalia che descrive come è stato “in grado di realizzare il mio sogno di diventare un animale!”.

cane

Travestirsi da migliore amico dell’uomo potrebbe sembrare ridicolo, tuttavia questa non è la prima volta che qualcuno porta il proprio amore per gli animali all’estremo. Si stima che almeno 250.000 persone negli Stati Uniti si identifichino come “furry”, una sottocultura i cui membri si divertono a travestirsi da animali da cartone animato, a volte come un feticcio sessuale ma più spesso come una fuga divertente.

Nel frattempo, un recente sondaggio tra i proprietari di animali domestici americani ha rilevato che la maggior parte delle persone preferisce dormire con il proprio cucciolo di pelliccia anziché con il coniuge.

About Post Author