« Torna indietro

statte

Riceve una multa e per questo picchia ausiliario del traffico: arrestato pregiudicato 46enne

Pubblicato il 18 Febbraio, 2022

Un pregiudicato 46enne di Canosa di Puglia è stato arrestato per aver aggredito violentemente con due pugni al volto e calci un ausiliario del traffico che poco prima lo aveva sanzionato per non aver pagato la sosta dell’auto parcheggiata sulle strisce blu

Un pregiudicato 46enne di Canosa di Puglia è stato arrestato per aver aggredito violentemente con due pugni al volto e calci un ausiliario del traffico che poco prima lo aveva sanzionato per non aver pagato la sosta dell’auto parcheggiata sulle strisce blu. È accaduto nella mattinata di giovedì 17 febbraio.

Il 46enne, dopo aver appreso della sanzione, si sarebbe in primo momento allontanato e poi sarebbe tornato sul lungo della sosta alla ricerca dell’ausiliario che lo aveva multato. A quel punto lo avrebbe colpito con due pugni al volto facendolo cadere. Quando la vittima era ormai a terra, avrebbe continuato a colpirlo con calci in varie parti del corpo. L’ausiliario è stato soccorso e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Andria dove è tuttora ricoverato.

ausiliario del traffico

Il 46enne è stato subito identificato, grazie alle dichiarazioni del collega ausiliario del traffico che era con la vittima e di diversi testimoni oculari dell’aggressione. Sull’episodio procedono i carabinieri della stazione di Canosa che fa capo alla compagnia di Andria. Il 46enne è stato portato in caserma in stato di arresto. Per lui l’accusa è di lesioni gravi e dopo la formalizzazione dell’arresto in flagranza da parte dei carabinieri, è stato portato in carcere su disposizione della Procura di Trani.

Oltre all’ausiliario del traffico brutalmente aggredito, un 48enne di Canosa al quale sono stati refertati un trauma cranico, una cervicalgia da contraccolpo e fratture nasali con prognosi di un mese, è dovuto ricorrere alle cure mediche anche il collega 27enne, intervenuto per difenderlo e destinatario anche lui di un pugno che gli ha causato un trauma mandibolare con prognosi di 5 giorni.

FONTE

About Post Author