« Torna indietro

Il Cantante Mascherato, che botta per Iva Zanicchi! La cantante è allettata, fan preoccupanti: “Orribile” [VIDEO]

Pubblicato il 26 Aprile, 2023

Il Cantante Mascherato è stato vinto da Samuel Peron con la maschera del Cavaliere Veneziano, ma l’ultima puntata si è chiusa col botto, in tutti i sensi. Iva Zanicchi infatti è stata protagonista di una rovinosa caduta dalle scale, ma fortunatamente se l’è cavata con un grande spavento e qualche costola incrinata. La stessa cantante, in un video-messaggio su Instagram, ha raccontato la sua bruttissima esperienza.

Il racconto di Iva Zanicchi: “Una caduta orribile”

La cantante è stesa nel letto ed esordisce così: “Amici buongiorno, è un’immagine un po’ insolita scusate, non vorrei spaventarvi. Per farla breve domenica sera, dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato”.

Nonostante la terribile caduta, ha preferito tornare a casa, anche se potrebbe essere necessario il ricovero in ospedale a seconda del responso delle lastre: “Mi volevano portare all’ospedale, ma per il momento non ha voluto. Sono a letto per qualche giorno. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale”.

Con la sua solita forza e ironia manda un messaggio ai suoi fan: “Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza… Ma – aggiunge canticchiando il ritornello di Jovanotti – io penso positiva finché son viva. Non perdete il buon umore”.

Le reazioni dei vip

Iva Zanicchi è un personaggio molto in vista della tv italiana, amata o odiata per il suo carattere esuberante. Non disdegna frecciatine quale là, come quella lanciata a Chiara Ferragni in occasione del Festival di Sanremo, ma resta comunque un volto molto apprezzato dagli altri vip.

Sono tantissimi i messaggi di solidarietà, come quello di Paola Perego che scrive: “Ma nooooooooooooo”, con tanto di faccina piangente e cuoricini. Anche Simona Ventura augura alla Zanicchi una pronta guarigione: “Ma IVA !! Cosa mi combini ?! Rimettiti presto la tua stella”.

Sulla falsa riga anche i messaggi di Paola Barale che scrive: “Iva mannaggiaaaa!!!!! dai che sei una roccia” e di Alberto Matano che commenta: “Forza Iva!”. Insomma il mondo della tv è tutto con l’amata cantante e, conoscendo la sua forza, c’è da giurarci che tornerà più forte e combattiva di prima.

About Post Author