« Torna indietro

Caos a Uomini e Donne: Maria De Filippi si getta a terra, scene mai viste

Pubblicato il 21 Marzo, 2023

Durante la trasmissione di Uomini e Donne trasmessa lunedì 20 marzo, la comicità ha preso il sopravvento e persino Maria De Filippi è scoppiata a ridere incontrollabilmente. Questo è stato causato principalmente da Tina Cipollari, che ha scatenato la risata con i suoi commenti taglienti sulla rivale Gemma Galgani e sulla sua conoscenza con Silvio. Nonostante la Galgani si sia lamentata per giorni della mancanza di romanticismo da parte del cavaliere e delle sue battute volgari, la Cipollari ha sferrato un colpo basso chiedendo a gran voce di vedere le famose frasi che la conduttrice avrebbe dovuto mostrare in pubblico. Tina ha esclamato: ” Fammela vedere”.

Subito in studio scoppiano tutti a ridere, poi il commento di Maria De Filippi: “Tina sei proprio stupida“, e dopo non riuscendo a trattenere le risate si sdraia a terra. “Gemma mai hai fatto un voto di castità?”, le chiede la Cipollari tra le tante risate.

UOMINI E DONNE: L’IRA DI MARIA DE FILIPPI

DRAMMA A UOMINI E DONNE PER UN’EX CORTEGGIATRICE: “IL CUORE DEI MIEI GEMELLI HA SMESSO DI BATTERE”

Approfondendo la situazione, Silvio ha creato un vero e proprio spettacolo raccontando come Gemma si sia avvicinata a lui in piscina usando i suoi piedi. Tuttavia, Gemma ha reagito sentendosi ridicolizzata dalle parole del cavaliere. “Questa è solo una spettacolarizzazione… non è stato esattamente così. Deve sempre togliere il romanticismo da ogni situazione”. Ma la lite non si è fermata qui, con i due che si sono scambiati parole feroci, tanto che Silvio ha deciso di interrompere il ballo e sedersi di nuovo al suo posto.

About Post Author