« Torna indietro

Capaci, arrestato spacciatore 21enne, in casa aveva anche un fucile con 250 munizioni

I Carabinieri della Stazione di Capaci hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina un palermitano 21enne.

Pubblicato il 30 Settembre, 2021

I Carabinieri della Stazione di Capaci hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina un palermitano 21enne.

Il giovane, alla vista dei militari impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione, ha cervato di dileguarsi tra le viuzze del piccolo centro della provincia palermitana. La perquisizione sul posto permetteva di rinvenire 6 grammi di marijuana, suddivisi in involucri, nonché la somma contante di 335 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I militari, a quel punto, decidevano di estendere la perquisizione al domicilio del giovane, recuperando altri 4 grammi di marijuana, sempre suddivisa in dosi, materiale da pesatura e confezionamento nochè 1 fucile da caccia calibro 16, detenuto senza autorizzazione e con matricola abrasa, e circa 250 munizioni dello stesso calibro.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Lorusso” a Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida udienza convalida. La droga verrà analizzata dal laboratorio specializzato del Reparto Operativo di Palermo mentre il fucile si trova presso il R.I.S. di Messina che verificherà se sia stato utilizzato per eventuali azioni delittuose.

Oggi il G.I.P., nel convalidare l’arresto, ha disposto per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

About Post Author