Pubblicato il 15 Settembre, 2020
Operazioni anti-droga disposte dal comando provinciale di napoli nei comuni di Giugliano in Campania e Qualiano. I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti L. M., 59enne di Melito di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo – alla guida della sua auto – è stato fermato in Via Arco di Sant’Antonio. Il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di controllarlo.
Perquisito, è stato trovato in possesso di 26 dosi di cocaina già pronte per la vendita. La droga era stipata nell’auto: all’interno di un doppiofondo della bocchetta del sistema di areazione.
Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
A Qualiano, invece, i militari della locale stazione hanno arrestato 3 persone (2 maggiorenni e 1 minorenne) che avevano dato vita a una piazza di spaccio nel centro cittadino.
A finire in manette il 26enne G. N., il 18enne D. L. L. (già noti alle forze dell’ordine) e una ragazza 17enne incensurata.
Durante il servizio antidroga – che ha visto i militari impegnati in appostamenti volti ad osservare l’attività di vendita della droga – sono state rinvenute e sequestrate 4 dosi di cocaina ed 1 di marijuana. Segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente anche un acquirente.
Gli arrestati sono stati condotti ai rispettivi carceri di Poggioreale e Nisida
Leggi le altre notizie
-
Terremoto politico a Cicciano: arrestati un ex sindaco, un funzionario, un collaboratore e un imprenditore
-
Napoli: tenta la rapina in un bar, clienti e dipendenti lo riempiono di botte e lo cacciano via
-
L’inferno di una minorenne disabile: violentata dal patrigno e maltrattata dalla madre
-
Va a messa e le rubano l’auto: uno dei ladri era in permesso
-
Napoli: coordinatore di “noi moderati” raccoglie firme per la sicurezza e gli rubano lo scooter