« Torna indietro

cocaina

Carabinieri, stretta ai contravventori. Denunciato un “pirata” e multe per oltre 70.000 euro

Pubblicato il 20 Luglio, 2020

E’ sempre intensa l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Intensificati i presìdi nel Comune di Marano e Villaricca per il contrasto dei reati predatori e al rispetto delle regole della sicurezza stradale.
168 Le persone e 96 I veicoli controllati, con oltre 40 le contravvenzioni al codice della strada notificate: tra queste, guida di motoveicoli senza l’uso del casco protettivo, 16 i veicoli privi di copertura assicurativa, sanzioni per guida senza patente poiché mai conseguita, circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro. Sanzioni  per un ammontare di 70.000euro  e contestuale sequestro amministrativo di 30 veicoli.
Due le persone denunciate.
Un 29enne di Giugliano dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina per un peso di 3,5 grammi. I controlli serrati hanno permesso di individuare il “pirata” che a Villaricca dopo aver investito un altro utente della strada si era dato alla fuga senza prestare soccorso: l’uomo, un 49enne di Giugliano, è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali stradali gravi.
I controlli nei diversi Comuni continueranno nei prossimi giorni.

About Post Author