« Torna indietro

Famiglia Corona, Carlos attacca Nina Moric per il furto: “Ha preferito 50mila euro all’amore di suo figlio”

Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, accusa la madre Nina Moric di furto.

Pubblicato il 17 Maggio, 2022

La famiglia di Fabrizio Corona continua a far parlare di sé, in particolar modo grazie al figlio Carlos Maria, che ha attaccato attraverso le sue storie di Instagram la madre Nina Moric.

L’accusa di furto alla madre

Il pomo della discordia sono le minacce di querela da parte della stessa Nina Moric nei confronti del figlio, che l’ha accusata di furto nei confronti di Fabrizio Corona. Nelle stories ha dichiarato: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50mila euro all’amore per suo figlio.

L’assenza di Fabrizio durante il furto

Intanto nei giorni scorsi si è sparsa pubblicamente la voce che Fabrizio Corona fosse stato denunciato per aver evaso i domiciliari. In merito a ciò ha spiegato lo stesso Fabrizio come fosse uscito su permesso e come il furto da parte di Nina Moric sia stato commesso durante la sua assenza. Carlos Maria dal canto suo ha detto di essere stato testimone oculare del furto commesso dalla madre: “Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”.

About Post Author