« Torna indietro

Carlos Santana

Dramma in diretta per Carlos Santana, si accascia sul palco, le immagini fanno il giro del web – VIDEO

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

Sono tantissimi i musicisti e i cantanti che hanno ripreso con i concerti dal vivo, dopo aver superato il periodo più critico della pandemia, da Vasco Rossi fino ai Rolling Stones. Tra i ritorni più attesi c’era quello di Carlos Santana, uno dei più grandi chitarristi internazionali attualmente in circolazione impegnato nel tour “Miracolous Supernatural 2022 Tour: Santana + Earth, Wind & Fire”, che ieri ha fatto tappa al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, nel Michigan.

Proprio durante il concerto di ieri c’è stato un fuori programma che ha fatto tremare i fan: il chitarrista messicano ha dovuto interrompere la sua esibizione a causa di un malore.

Carlos Santana si accascia sul palco: quali sono i motivi del malore?

Il chitarrista 74enne messicano, mentre si stava esibendo, ha dovuto fermarsi a causa di un malore e poi è svenuto, richiedendo l’intervento dei sanitari che l’hanno portato via in barella.

Quali sono le cause del malore? Gli organizzatori del concerto hanno parlato di un grave problema medico e hanno addirittura chiesto ai fan di pregare per lui.

Tuttavia il manager dell’artista, come riportato dall’ABC, smentisce problemi seri e ha spiegato che Santana è stato portato in ospedale per degli accertamenti e che le cause del malore sarebbero quindi da attribuire al calore eccessivo e alla disidratazione.

Santana portato via in barella: le immagini choc che fanno tremare i fan

Problemi seri o colpo di calore, le immagini di Santana privo di sensi sul palco hanno fatto il giro del web suscitando una forte preoccupazione tra i fan.

Quei momenti drammatici sono stati immortalati da un video, durante il quale si vede il chitarrista visibilmente provato e attorniato da personale medico.

Il chitarrista è stato caricato sulla barella e ha avuto anche la forza per salutare i fan. Al momento non sono state fornite altre informazioni sulla salute di Santana, né è stato comunicato se potrà continuare il suo tour e, per saperne di più, bisogna attendere il bollettino medico che dia ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.

About Post Author