« Torna indietro

Carrara

Carrara: donna lancia di tutto dal balcone e cade da una finestra (VIDEO)

Pubblicato il 6 Giugno, 2022

Paura a Carrara, in piazzetta delle Erbe, ieri mattina. Erano all’incirca le 9,30 del mattino quando una donna, dopo aver lanciato oggetti dal balcone al secondo piano della sua abitazione, tra cui numerose bambole, è scivolata a terra.

Le immagini registrate dal vicino di casa che abita al piano di sotto, diffuse da Welcome to Favelas, documentano quel che accaduto pure quando sono giunti sul posto due poliziotti.

I passanti e i residenti raccontano di averla vista mentre urlava dal balcone e lanciava sulla piazza oggetti, tra cui numerose bambole di tutti i tipi. Pioggia di oggetti che ha colpito ripetutamente anche una vettura posteggiata poco distante. Terminato il lancio di suppellettili e mobilio, la donna è scivolata via da una finestra. Per fortuna il tempestivo arrivo dei soccorritori ha evitato il peggio, così come si può vedere in un altro video.

La donna, in forte stato di agitazione, si è lasciata andare dal balcone riuscendo fortunatamente ad aggrapparsi a fili e cornicioni, moderando la velocità della caduta. Circostanza che ha permesso ai soccorritori, fra i quali anche cittadini, di evitarle l’impatto. Era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma visto che la donna non ha riportato traumi i sanitari hanno deciso di portarla in ambulanza, lo stesso in codice rosso, all’ospedale Apuane.

About Post Author