Pubblicato il 25 Maggio 2026
Ferito un 59enne nel parcheggio di un supermercato
Momenti di paura a Carvico, in provincia di Bergamo, dove un uomo di 59 anni è stato ferito al petto da un oggetto simile a una freccia o a una fiocina mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato insieme alla compagna.
Secondo una prima ricostruzione, il colpo sarebbe stato scagliato da una persona a bordo di un’auto in corsa, che subito dopo si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.
La donna illesa, condizioni non gravi
La compagna dell’uomo è rimasta illesa durante l’episodio. Il 59enne, soccorso poco dopo l’accaduto, non sarebbe in gravi condizioni.
L’episodio ha comunque suscitato forte preoccupazione nella zona per le modalità particolarmente insolite e pericolose dell’aggressione.
Investigatori al lavoro per chiarire il movente
I carabinieri stanno conducendo le indagini per capire se si sia trattato di un attacco mirato oppure di un gesto casuale. Gli investigatori stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nell’area per identificare il veicolo coinvolto e il responsabile del lancio. Fonte: Ansa

