« Torna indietro

Casa di avvocati pontini svaligiata mentre sono in vacanza; ingente il bottino

Il fatto è avvenuto nella zona tra via Quarto e via Isonzo. Al loro ritorno i proprietari hanno ritrovato la casa messa tutta a soqquadro

Pubblicato il 25 Agosto, 2023

Il problema dei topi d’appartamento sembra non avere fine a Latina, colpendo indiscriminatamente la città, comprese le periferie e i borghi. Questa situazione si è aggravata durante la stagione estiva, con una serie di furti sempre più frequenti.

Il modus operandi dei malviventi è ormai consolidato: approfittare delle case o degli appartamenti lasciati incustoditi dai proprietari durante le vacanze estive per saccheggiare beni preziosi. Questo copione si è ripetuto nell’ultimo caso scoperto, che ha colpito una coppia di avvocati.

Il furto è avvenuto nella zona tra via Quarto e via Isonzo. Al loro ritorno, i proprietari hanno fatto una scoperta sconvolgente: la loro casa era stata messa completamente a soqquadro dai ladri, che avevano cercato gioielli e oggetti di valore. I malviventi sono riusciti a portare via tutta la refurtiva, inclusi un costoso orologio, il che ha reso il bottino particolarmente consistente.

È difficile stabilire con precisione la data esatta del furto, ma la Polizia sta conducendo un’indagine per cercare eventuali tracce lasciate dai colpevoli.

About Post Author