« Torna indietro

casa

Svaligia la casa del fidanzato, le dà a fuoco e si filma con una sua videocamera

Pubblicato il 23 Novembre, 2022

Mentre il suo ragazzo era fuori dall’abitazione, si è introdotta di nascosto, l’ha svaligiata e ha dato fuoco a un divano del salotto, con le fiamme che si sono poi celermente propagate.

Ma non basta. Ha documentato quel che ha fatto con la videocamera della vittima, del suo fidanzato.

Lei è Senaida Marie Soto, una 23enne texana finita in manette dopo aver dato fuoco alla casa del fidanzato in preda ad un attacco di gelosia.

casa

A raccontare la vicenda è stato lo sceriffo della Contea di Bexar, in Texas, che in un post sui social ha fornito i dettagli della storia e alcune immagini.

Secondo la ricostruzione della polizia, a scatenare la 23enne sarebbe la gelosia per una telefonata considerata sospetta tra il fidanzato e un’altra donna, che in realtà era una parente dell’uomo.

Ignorando il legame di parentela, Senaida Marie Soto è giunta subito alla conclusione che il suo fidanzato la stava tradendo, così ha escogitato la criminale vendetta.

In preda alla rabbia si è intrufolata in casa dell’uomo e ha dato fuoco al divano del soggiorno, con le fiamme che nel giro di pochi minuti hanno avvolto l’intera abitazione.

About Post Author