« Torna indietro

Casalnuovo, gli rubano l’auto sotto casa in pochi minuti. Lo sfogo del proprietario: “3 anni di sacrificio gettati al vento” (VIDEO)

L’intera scena, ripresa da un telecamera di videosorveglianza della zona, è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Borrelli.

Pubblicato il 1 Marzo, 2022

Un cittadino di Casalnuovo ha inviato al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli un video, poi condiviso sulla sua pagina Facebook, che riprende due ladri mentre gli rubano l’auto proprio sotto casa.

Nel video si intravedono i due balordi che si avvicinano furtivi all’auto, forzano la portiere e, nel giro di pochi minuti, mettono in moto il veicolo per poi fuggire.

Il tutto si è verificato lo scorso mercoledì 23 febbraio intorno alle 5:00 del mattino. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona, anche se è difficile individuare il volto dei due malviventi.

Parole di sconforto del proprietario dell’auto che ha inviato il video a Borrelli: “Sig. Borrelli, le giro questo filmato dove si vede come in meno di 5 minuti delinquenti portano via la mia auto parcheggiata sotto la mia abitazione a Casalnuovo di Napoli.

Ci sono voluti tre anni per pagare l’auto, tre anni di estremi sacrifici andando a lavorare 7 su 7 e poi in tre minuti te la vedi portare via…”.

Un destino che accomuna purtroppo tanti altri cittadini napoletani, ai quali vengono rubate le auto poi utilizzate per commettere crimini o rivendute sul mercato nero.

L’unica soluzione è un maggior controllo delle forze dell’ordine sul territorio e, soprattutto, pene certe e severe per delinquenti che, come parassiti, continuano a vivere sulle spalle delle persone oneste che sudano le proverbiali 7 camicie per andare avanti e vedono i loro sacrifici sfumare in pochi minuti per mano di balordi senza il minimo rispetto per niente e per nessuno.

About Post Author