« Torna indietro

Casoria, gli ruba lo zaino mentre sta cambiando la ruota dell’auto (VIDEO)

Il furto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Pubblicato il 22 Febbraio, 2022

L’ennesimo episodio che dimostra quanto meschini e vigliacchi siano diventati i ladri, semmai abbiano avuto una dignità.

Un uomo si ferma per cambiare la ruota dell’auto, evidentemente perché bucata. É abbassato, quindi non può vedere quello che succede intorno.

Durante le operazioni passa un uomo che, accortosi che c’è uno zaino all’interno dell’abitacolo, pensa bene di approfittare della distrazione del malcapitato.

Furtivamente quindi apre lo sportello posteriore e si prende lo zaino. Si guarda poi attorno e se ne va come se nulla fosse. Teatro di questa vergognosa vicenda è Casoria.

La strada è anche abbastanza affollata, quindi il furto si è svolto sotto gli occhi di tanti potenziali testimoni. Evidentemente però nessuno si è reso conto di quello che stava succedendo.

L’episodio è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza. Il ladro però indossava un cappello e la mascherina, quindi risulta anche complicato risalire alla sua identità.

Il video è stato postato sulla pagina del consigliere Borrelli accompagnato dalle parole del figlio della vittima: “L’uomo che sta cambiando la ruota è mio padre. Quell’altro che invece apre lo sportello e prende lo zaino è una feccia umana. Accaduto a Casoria”.

About Post Author