« Torna indietro

Casoria, ubriaco e pericoloso molesta una donna fuori al locale. Ne nasce una rissa col marito

L’episodio si è verificato fuori una sala per ricevimenti in via Ventotene.

Pubblicato il 26 Gennaio, 2022

Attimi di forte tensione in via Ventotene, nel comune di Casoria, all’esterno di una sala per ricevimento.

Un 35enne nigeriano, agitato e ubriaco, inizia a molestare la titolare del locale e, sotto i fumi dell’alcol, prova a baciarla. La donna si divincola e chiede aiuto ed in quel momento arriva il marito, che inizia una colluttazione con l’uomo.

Nel frattempo viene allertato il 112 che provvede a mandare una pattuglia in soccorso della coppia. I carabinieri bloccano il 35enne e, dopo i controlli nei terminali, scoprono che a carico dell’uomo c’è una sfilza di misure cautelari pendenti.

La prima è un divieto di dimora nelle province di Bolzano e Roma emesso dal tribunale di Trento, su richiesta della locale DDA, per associazione a delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nelle province di Roma, Trento e Bolzano.

La misura rientra nell’ambito di un’attività di indagine denominata “Acqua Verde” condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Trento nel periodo compreso tra ottobre 2019 e dicembre 2020.

E ancora un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Roma, su richiesta della locale procura, per le violazioni alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria a cui era sottoposto. E’ ora in carcere a Poggioreale.

About Post Author