« Torna indietro

Casoria, vende la casa all’asta ma poi aggredisce e minaccia l’acquirente impedendogli di entrare

Necessario l’intervento dei carabinieri in via Lipari.

Pubblicato il 23 Febbraio, 2022

In mattinata nel comune di Casoria-Arpino i carabinieri della Compagnia locale e quelli della stazione di Arpino hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Napoli Nord, su richiesta di questa Procura della Repubblica, di un immobile strutturato su tre piani su livello strada ed ubicato in via Lipari a Casoria.

Il provvedimento nasce dalla denuncia presentata per i reati di violenza privata, minaccia e lesioni personali aggravate, verificatesi lo scorso ottobre 2021.

Le indagini hanno consentito di ricostruire l’intera vicenda. L’indagato, dopo la vendita all’asta di una parte dell’immobile (secondo e terzo piano dell’edificio), non avrebbe poi consentito l’accesso alla persona che l’aveva materialmente acquistato, minacciandolo e aggredendolo fisicamente, fino a provocargli anche delle lesioni.

Per questo motivo i componenti della famiglia interessati dal provvedimento restrittivo hanno dovuto immediatamente sgomberare l’unità abitativa dove dimoravano.

Il risultato ottenuto rappresenta lo sforzo sinergico portato avanti dalla Procura di Napoli Nord e l’Arma dei carabinieri a tutela e difesa dei cittadini.

About Post Author