« Torna indietro

Varese: il marito guarda la cassiera e la moglie le sbatte la testa contro il monitor. Condannata

Pubblicato il 14 Giugno, 2023

Il tarlo della gelosia fa davvero brutti scherzi e così tra una cassiera e una donna, gelosissima del marito, le cose sono finite davvero male. La vicenda risale a 5 anni fa e oggi il Giudice di Pace si è espresso a favore della cassiera, colpita brutalmente dalla donna gelosa. Ma facciamo un salto indietro a 5 anni fa per capire cos’è successo.

Dramma della gelosia: la moglie gelosa si vendica della bella cassiera

La vicenda ebbe luogo nel novembre del 2018 a Cocquio Trevisago, in provincia di Varese, e vide come protagonista una donna sudamericana che all’epoca dei fatti aveva 44 anni.

La donna insieme al marito si era recata a fare la spesa al supermercato e si mise in fila alla cassa per pagare. Poi però notò qualche sguardo di troppo tra la cassiera, bella e giovane, e suo marito.

Magari è stata anche la gelosia a tirare brutti scherzi alla moglie sudamericana, fatto sta che le due donne iniziarono a litigare in un’atmosfera sempre più surriscaldata.

Il tutto avvenne sotto l’occhio vigile delle telecamere, che ripresero l’intera scena. Poi, secondo quanto ha riferito la cassiera, la cliente con la scusa di controllare uno scontrino la fece abbassare e in quel momento le schiacciò violentemente la faccia contro il monitor della cassa, provocandole delle lesioni e “promettendo” che non sarebbe finita lì: “La cosa non finisce qui, ti aspetto fuori quando esci”.

La sentenza del Giudice di Pace

La cassiera, scioccata da quella violenza, sporse denuncia e oggi è arrivata la sentenza del Giudice di Pace Fabio Del Re che, come riporta varesenews.it, ha condannato la moglie gelosa ad un’ammenda di 1.000 euro, più altri 1.000 euro di provvisionale, in attesa di un’ulteriore quantificazione in sede civile.

Immagine di repertorio…

About Post Author