« Torna indietro

Castel Volturno

Castel Volturno: salva 4 bimbi dalle onde. Muore eroicamente il gestore del Lido dei Gabbiani

Pubblicato il 7 Giugno, 2022

Ha salvato quattro bambini dalle onde ed è poi deceduto a riva per un malore. E’ morto così, eroicamente, sospinto dal suo grande cuore, che poi non retto l’improvviso stress provocato dall’ansia e dalla fatica per non fare annegare i quattro piccoli in balia del mare.

E’ successo intorno alle 12, a Castel Volturno.

La vittima è Rahhal Amarri, un 45enne di origine marocchina, da quasi vent’anni residente nel Comune del litorale casertano, dove gestiva il Lido dei Gabbiani all’interno del Villaggio Coppola, dove è avvenuta la tragedia.

La ricostruzione della vicenda è ancora in corso, le forze dell’ordine stanno ascoltando alcuni testimoni.

Stando a quanto accertato finora il 45enne si è tuffato in mare dopo essersi accorto dei quattro bambini in difficoltà; è riuscito a raggiungerli e, uno ad uno, li ha portati verso la riva, ma alla fine, esausto, non è riuscito a raggiungere la battigia.

Inutili i tentativi di soccorso di altri bagnanti, che hanno cercato di aiutarlo a salvare i bambini e a ritornare a riva.

Sul posto la Guardia Costiera e il pm di turno della Procura di S. Maria Capua Vetere.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Castel Volturno: salva 4 bimbi dalle onde. Muore eroicamente il gestore del Lido dei Gabbiani, ID: 282021

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 282021 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 282021
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale