« Torna indietro

Terrore a Castellamare di Stabia: esce per fare jogging ma rischia di essere violentata

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

Non sono poche le persone che, alle prime luci dell’alba, per sfuggire alla calura di questi giorni decidono di scendere a fare jogging ed è esattamente ciò che ha fatto una 25enne di Pompei.

La ragazza alle prime ore del mattino è scesa tra le strade di Castellammare per fare jogging, ma è stata vittima di una terribile disavventura che poteva costarle carissimo.

Aggredita tra le strade di Castellammare mentre fa jogging

Alle prime luci dell’alba le strade di Castellammare sono già molto affollate; c’è chi fa un po’ di sana attività fisica e chi invece sta per iniziare una nuova giornata di lavoro.

Tra questi c’è un 34enne di origini nigeriane, che però non appartiene a nessuna delle due precedenti categorie e ha intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Tra le mani ha un bastone di legno, si para dinanzi alla ragazza e la colpisce con un violento colpo, dopodiché inizia a palpeggiarla toccandola in parti intime con l’obiettivo di avere con lei un rapporto sessuale.

La 25enne, benché stordita, inizia ad urlare a squarciagola e teme il peggio poiché non riesce a fermare il suo aggressore.

Fortunatamente i carabinieri non sono lontani, essendo impegnati in un servizio di controllo sul territorio in città, così raggiungono in pochi istanti la donna, disarmano e bloccano il 34enne.

La ragazza è stata trasportato al pronto soccorso del San Leonardo, dove le diagnosticano ferite guaribili in 30 giorni. Ha riportato escoriazioni su tutto il corpo e la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra.

Per il 34enne si sono aperte le porte del carcere e dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

About Post Author